lunedì 21 dicembre 2015

Back to the blog

Ragazze, ragazzi, dopo una pausa di soli 2 anni rieccomi a scrivere per il mio amato blog! MI scuso per questa assenza prolungata ma sono stati due anni intebnsi, che, innabnnzi tutto mi hanno portato un dono meraviglioso: un fiocco rosa di nome Sofia dagli occhi grandi e l'aria furbetta!!!

Va da sé che le mie priorità sono un po' cambiate... così se prima avevo mezz'ora libera il mio primo pensiero era: "Tò, proviamo a fare uno smokey eyes", adesso se ho 30 secondi liberi e mi trovo a passare davanti ad uno specchio (e sono molto in vena), posso arrivare a dire "Tò, ho tutto questo tempo libero... sotto con il copri occhiaie!!" :D :D :D

Oppure, se prima le tavole rotonde con le amiche vertevano su argomenti topici quali "Il perfetto stile middleclass di Kate Middletlon ", ora so tutto su ciucci, tettarelle, biberon ergonomici ed affini....
Resta però una passione di fondo per tutto ciò che aiuta noi fanciulle a sentirci belle, e da novella mamma posso dire che anzi, ancora di più,  diventa importante trovare quei cinque minuti in cui dedicarsi ad uno scrub o ad una manicure, o in senso più ampio a tutto ciò che ci possa far sentire bene.
 
Bene, da qui riparto, e cercherò sempre con spirito leggero e talvolta frivolo di raccontarvi il mio punto di vista sulla bellezza, sperando di non annoiarvi troppo.
Grazie fin da subito a tutte e tutti quelli che si soffermeranno :D

Nessun commento:

Posta un commento