sabato 23 giugno 2012

Mi presento.....

Salve a tutti!
cosa ci faccio qui? Bhè l'idea di un blog mi frullava nella testa da un pò....
sono una ragazza (eehmm ammettiamolo, una ex ragazza), di 29 anni, ho un bel lavoro, un bel fidanzato, un mutuo che mi renderà proprietaria di casa ... tra 30 anni!! ...e una grandissima passione per il make up!! Sì lo so, lo so cosa starete pensando.." Wooowww ma che cosa originale, un'altra sfigata che con un pò di mascara e una linea di eye liner si sente la nuova Marylin Monroe!"..
Non è esattamente così.... avete presente la prima volta che vi hanno portato al luna park? Tutte quelle luci, quei suoni discordanti tra loro eppure irresistibili, le giostre ovunque, i bambini impazziti e il profumo di caramello e zucchero filato che impregnavano l'aria? Ecco, questo è più o meno come mi sento io ogni volta che entro da Sephora, o da Limoni, o da Kiko, o da La Gardenia (citiamone un pò per non scontentare nessuno) :)
Tutti quei colori, quegli aggeggi strani, le commesse dai look bizzarri che ostentano con la massima naturalezza, mi danno ogni volta la sensazione di un salto estemporaneo in un mondo magico e parallelo, il mondo del make up!
Ed ecco quindi il colpo di genio: un blog, uno spazio tutto mio dove poter condividere con altre appassionate (e appassionati!!) idee su nuovi prodotti e vecchie glorie della cosmesi, best seller, ma soprattutto prodotti low cost...
Certo è vero: on line di tutorial, consigli e articoli se ne trovano a valanghe... il mio però sarà un punto di vista un pò particolare: cercherò di parlarvi dei prodotti che amo tenendo sempre particolarmente d'occhio i prezzi, perchè ammettiamolo: a tutte piace sentirsi belle ma quante si possono permettere Chanel, D&G e affini?
Bhè volete sapere come la penso? Non è necessario spendere una fortuna per sentirsi al top, basta un pò di pazienza, un pizzico di fantasia e un tocco di cipria!!
Bene, il mio blog comincia qui: ogni consiglio o suggerimento è ben accetto, soprattutto considerando che io e la tecnologia non siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda, quindi, vi prego, soprattutto per i primi post, di apprezzare l'impegno :D


A presto!
Rosacipria83

7 commenti:

  1. Benvenuta Rosacipria! Aspetto il tuo primo articolo ;)

    RispondiElimina
  2. Io chiaramente non mi intendo di questo mondo, però mi affascina vederne i risultati sorprendenti! Complimenti ed in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Mary!ottima presentazione direi un blog che ha un non so che di poetico..anche a me incuriosisce molto il tuo blog e aspetto i tuoi primi suggerimenti sapendo di averne bisogno..sono una frana del mondo del make up! forza e in bocca al lupo
    da Hallo Kitty '80!

    RispondiElimina
  4. Sono un uomo ma adoro i trucchi. Aspetto tuoi consigli.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti ragazzi per l'incoraggiamento ;) Sto cercando di prendere confidenza col blog... a prestissimo con il prossimo articolo!

    RispondiElimina
  6. Ahaha...anche per me è ufficiale che adoro il tuo blog ;)!

    Benvenuta tra noi blogger allora :D (anche se un pò in ritardo ;) )
    e in bocca al lupo per questa nuova avventura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille neny, seo davvero troppo gentile, a rileggerci presto allora ;)

      Elimina