sabato 30 giugno 2012

Tu scegli l'abito baby: a vestire il tuo sguardo ci pensa Urban Decay!

Siamo oneste… quante decine di ombretti abbiamo nella nostra trousse? E quanti di questi usiamo abitualmente?
Quante volte in profumeria ci lasciamo incantare dai colori più azzardati per poi, una volta a casa ammettere mestamente “Non avrò mai il coraggio di indossarlo!”?

Se vi siete riconosciute in questa descrizione, volete dire BASTA agli sprechi e porre un freno agli ombretti sgargianti che fanno solo volume nel vostro necesaire, Urban Decay ha la risposta!
Si tratta della ormai celeberrima NAKED Palette (che io, in ritardo mostruoso rispetto alla sua uscita sul mercato italiano, possiedo nella sua prima versione).


















Best seller ovunque, (così best seller che è stato difficile reperirne una! ..Chiedetelo al mio fidanzato che si è girato tre Sephora per trovarla!), il suo successo è un mix di marketing ben riuscito, dettagli glamour, ma soprattutto ci sono loro: 12 nuances sofisticate e allo stesso tempo portabilissime, che vestono lo sguardo di un appeal unico in ogni occasione.


Vediamole più da vicino:


VIRGIN: ideale per creare punti luce all’interno dell’occhio e sotto l’arcata sopracciliare, è un tono nude leggermente satinato.


SIN: il classico color champagne lievemente shimmer.


NAKED: tonalità neutra e impalpabile in versione mat, indicata oltre che per i punti luce, come base da riscaldare con toni più accesi.


SIDECAR: un caldo beige scintillante, perfetto se amate i glitter.


BUCK: un terra di Siena totalmente mat.


HALF BACKED: il mio preferito: un oro bruciato: caldo, intenso, shimmer - una vera rivelazione!


SMOG: altra nuance dorata con un sottotono marrone, da provare con l’abbronzatura.


DARKHOUSE: un testa di moro leggermente shimmer.


TOASTED: un bronzo che vira verso il rosa bruciato…. Divertente!


HUSTLE: immancabile tonalità marrone scura: mat e indispensabile.


CREEP: finish metallico per questo color antracite (quasi nero). irrinunciabile se amate gli smokey eyes!


GUNMETAL: ultra glamour: un grigio acciaio, intenso e shimmer. In una parola: ipnotico!






















IL COLPO DI GENIO? Aver confezionato ad arte una palette perfetta sia per chi non ha molta dimestichezza con gli abbinamenti di colore e con le sfumature, sia per le più esperte ed eccentriche, che si divertiranno ad accostare toni neutri e nuances shimmer e a creare seducenti giochi di luci e ombre.
Versatili e contemporanee, queste 12 tonalità vi faranno sentire del tutto a vostro agio in ogni occasione: riunione in ufficio? Serata mondana? Colloquio con le insegnanti di vostro figlio? Folle notte in discoteca? Lasciatevi guidare dall’istinto e dalla fantasia, al resto ci ha pensato Urban Decay!

IL DETTAGLIO CHIC sta nel pack del prodotto, una trousse di velluto color cioccolato inserita in un supporto di velluto viola sulla quale risalta in stampatello dorato il marchio NAKED… questo perché l’occhio, prima di essere vestito, deve essere sedotto fin dal primo sguardo.
Troverete infine un pratico specchietto rettangolare inserito nella trousse: poco tempo per rifinire il make up? Nessun problema, lo specchietto ha una buona risoluzione e vi permetterà ritocchi rapidi ed efficaci.

Il TOCCO IN PIU’ in realtà sono due: il PRIMER POTION in taglia da viaggio ed il pennello da sfumatura cruelty-free con setole piatte a lingua di gatto, inclusi nella confezione.

Veniamo ai dettagli pratici: il costo! Da Sephora l’ho trovata a 43,90 euro: certo, un piccolo investimento, soprattutto per chi, come me, punta sempre sui prodotti low cost.
Ma in questo caso davvero la spesa è valsa la resa… e se dovessi avervi ingolosito con la mia descrizione entusiastica potreste sempre farvela regalare (come ho fatto io!! ) :D


Ed ecco qui il risultato: trucco occhi realizzato unicamente con la NAKED PALETTE…. Che ne dite?



















Grazie a tutte per avermi letto, grazie al mio fotografo di fiducia per il grande lavoro (e la grande pazienza!!) e buonissima giornata!

11 commenti:

  1. Anche io la punto da un pò...chissà, magari con i saldi ^_^

    RispondiElimina
  2. Tesoro, l'unico rammarico che ho seguendo il tuo blog e che non hai ancora pensato al make up di noi maschietti, guarda che anche noi si ha bisogno di un'aggiustatina più spesso di quello che vorremmo :-)... due righe su un eyeliner invisibile, una crema anti occhiaie... c'è l'altra faccia della luna che non hai ancora esplorato.. aiutaci!!!

    Un bacio e resto sintonizzato, mi raccomando!!

    RispondiElimina
  3. Tempo al tempo caro Max... confesso di non essere particolarmente ferrata in materia, ma prometto di documentarmi tanto quanto basta a soddisfare la tua richiesta,.... a presto e, grazie per l'incoraggiamento! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo make up, complimenti !!!!!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Per le foto ed il supporto...sempre disponibile! ;)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille Mery! Merito anche delle luci giuste! Buona domenica!

      Elimina
  7. Lo scorso anno sono impazzita per questa palette!! me la sono regalata per il compleanno e pensa che ho ancora la scatola (dopo ogni utilizzo la ripongo con cura!!)
    Ciao!! :)

    RispondiElimina
  8. All'inizio pensavo fosse una moda questa palette l'ho snobbata e denigrata... poi me la sono trovata tra le mani e l'ho comprata, le ho chiesto scusa e ora è mia fida alleata. hi hi hi...
    Nuova iscritta passa a ricambiare se ti va!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvi! Hai fatto benmissimo a chiederle scusa... bisogna instaurare un buon rapporto coi nostri "ferri del mestiere"... grazie mille per il passaggio e per il commento... new follower! a presto :)

      Elimina