domenica 5 agosto 2012

Back to reality ... tiriamoci su!!


Bentrovate ragazzeeee!!!
Dopo una (brevissima) pausa vacanze fatta di sole, mare, cannoli e granite (indovinate un po’ dove sono stata….), eccomi rientrata in città e con la prospettiva di un luuuunghissimo agosto in ufficio!
Non ci resta che farci forza a vicenda e approfittare di queste lunghe e calde giornate per dedicaci a qualcosa di piacevole… chessò, shopping?? .. no, troppo dispendioso… tintarella??? Sì, ma la tintarella in città non ha lo stesso effetto della tintarella presa in riva al mare… mmm scartata…e allora mi concentrerò sul mio blog!!! .. Economico, divertente, e poi ci siete voi!! J

Avete presente quando il fattorino suona alla vostra porta e vi consegna un pacchettino dal contenuto ignoto eppure invitantissimo?? Ebbene, è successo anche a me!!
Per questo ringrazio la signora Monia di Antiaging Club, società milanese produttrice di integratori alimentari a base di estratti naturali utilissimi al benessere fisico e mentale.

Cosa mi hanno mandato??? Vi racconto subito!

Il primo integratore, quello di cui vi parlo oggi, si chiama VIBRACELL, è un concentrato multivitaminico a base di pappa reale, L-carnitina, selenio, folato e coenzima Q10.


Pappa reale, carnitina e coenzima Q10... voglio proprio vedere se così mi riprendo!!

A COSA SERVE - Si tratta di un integratore utile a coadiuvare il metabolismo energetico.
Favorisce quindi la resistenza fisica e mentale, e ammettiamolo, in questo momento di ripresa del lavoro, ne ho davvero bisogno!

COME VA ASSUNTO - Prima di colazione, a stomaco ancora vuoto, sono sufficienti 2 cucchiai da tè disciolti in un bicchiere d’acqua. Non temete, posso testimoniare che non si tratta di una sbobba imbevibile, tutt’altro!!! Merito degli estratti di arancia, maracuja e limone che gli conferiscono un sapore decisamente gradevole e fruttato, vagamente esotico.

COSA NE PENSO - Devo riconoscerlo: in genere sono sempre piuttosto scettica quando si tratta di integratori, la riserva maggiore riguarda i loro componenti, c’è sempre la paura che si possa trattare di qualcosa di poco naturale e poco utile all’organismo.
Per questo, prima di scrivere questa recensione, mi sono andata a documentare sulle proprietà di ciascuno degli elementi che compongono questo integratore (un lavoro alquanto certosino, ma non avete idea di quante informazioni utili si possono trovare in rete al questo proposito!!).
Soprattutto, ho voluto aspettare un po’ per capire effettivamente quali siano gli effetti  di questo integratore che mi sono impegnata ad assumere ogni giorno regolarmente prima da colazione per 15 giorni (considerando la mia naturale propensione all’incostanza, si tratta per me di un piccolo record… brava Mary!!!).
Ebbene, gli effetti più evidenti sono una sferzata di vitalità che perdura per tutta la giornata e che non mi fa arrivare a fine giornata sui gomiti ma al contrario con una buona riserva di energia per dedicarmi ad una delle mie passioni: la palestra.
Già, perché con questo caldo, con tutto quello che c’è da fare al rientro dalle vacanze, col lavoro che incombe e la pigrizia che è sempre dietro l’angolo, è un attimo decidere di trascurare l’attività fisica.
Se poi aggiungete la mia anemia mediterranea, che mi fa sentire particolarmente fiacca e già di tono soprattutto in estate, avete il quadro completo di quanto sia per me difficile dire “Massì, prepariamoci la borsa e via in palestra!”
Per questo mi sento davvero di consigliare VIBRACELL  a tutte le ragazze che praticano sport con una certa costanza, a quelle con l’agenda traboccante di impegni e a chiunque si senta un po’ di trascinarsi a fatica in queste giornate d’afa.
Non trascuriamo poi il fatto che la carnitina, innalzando il livello del metabolismo, consente di bruciare più in fretta le calorie immagazzinate, rendendo decisamente più performante il nostro sudatissimo workout in palestra.

QUALCHE DETTAGLIO IN PIU - Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta equilibrata e di un sano ed attivo stile di vita (c’è bisogno di dirlo, a voi fanciulle iperinformate e sempre à la page?.... ovviamente no!!!).
Il flaconcino va conservato in frigorifero e consumato entro due mesi dall’apertura.

Bene dolci donzelle, spero di essere stata utile e non eccessivamente logorroica, vi auguro una magnifica giornata e come sempre ring grazio il mio fotografo preferito!

A presto,
Mary

15 commenti:

  1. Grazie mille Mery, anche del passaggio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosacipria!ricambio la visita! io prendevo un integratore simile quando ero all'università, soprattutto sotto esami...
    mi iscrivo tra le tue follower..però tu non compari tra le mie.. :-( a volte google friends fa i capricci...
    baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kary! Grazie mille per il passaggio e per il commento!!Nuova follower anch'io adesso!! Non è google a fare i capricci.. sono io che sono stordita!! :) a rileggerci prestissimo!!

      Elimina
  3. Bentornata tra noi cara :)! Cmq quest'integratore sembra ottimo, anche io mi sono trovata bene con i prodotti dell'Antiaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lady!! anche tu a lavoro in agosto?? Dura lka vitaaaa!! Davvero, ottimo prodotto e società molto seria, insomma, consigliatissimo, a prestoooo!! Smuaack!

      Elimina
  4. ciao hai un bel blog ti va di seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua nuova follower ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao neverland! Ti ringrazio molto per la visita e per i complimenti... ora cuirioso un pò sul tuo blog e ci puoi contare che mi farà piacere sguirci a vicenda!! a prestissimo!

      Elimina
  5. Ciao, grazie per i tuoi commenti sul blog. :) e' vero non è facile vivere all'estero, ma per fortuna poi arrivano le vacanze e si ritorna in Italia (domenica prossima e non vedo l'ora!!!)
    Io sto usando degli integratori per unghie e capelli, ma sotto consiglio medico. Questo non lo conosco, ma di mia iniziativa non prenderei nulla.
    Mi sono iscritta al tuo blog, adoro il make up!!!
    ho anche un blog di nail art e lo aggiorno più spesso dell'altro, perché paradossalmente mi richiede meno tempo. Se ti và passa a dare un'occhiata e se ti piace, ricambia il follow! :)
    un bacio
    Sara

    ti lascio il link, ma se ti dà fastidio, cancellalo pure. :)

    http://shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Grazie mille a te del passaggio da queste parti ee del commento! :) il tuo blog è davvero interessante, complimenti, soprattutto per la scelta coraggiosa che hai fatto! :) ti seguo anch'io molto volentieri sul tuo nail blog, magari è la volta vuona che imparo qualcosa!! a presto!!

    RispondiElimina
  7. ciao! andate bene le vacanze? ;)
    ti seguo da un pò,se ti va di ricambiare ;)
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Andate talmente bene che ce ne vorrebbero ancora! :) ti seguo anch'io con molto piacere, grazie infinite del passaggio e del commento! smuuack!

      Elimina
  8. Ciao margherita!! In bocca al lupo per il tuo blog!! :) ti seguo con molto piacere e ti rinrazio tanto per il passaggio e per la visita... a presto!! :)

    RispondiElimina
  9. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina